Salve la mia ragazza incinta ha fatto degli esami del sangue tpha 26.10 valori di riferimento assent
1
risposte
Salve la mia ragazza incinta ha fatto degli esami del sangue tpha 26.10 valori di riferimento assenti.Invece Vdrl <1/2 negativo. Come interpretare quel 26.10 con valori di rif assenti? Non capiamo se è positiva o negativa la ginecologa ha detto di rifare le analisi io non capisco il senso senza valori come facciamo a capire se è positivo o negativo?grazie mille per un eventuale risposta
L'interpretazione di alcuni esami come quelli per la Lue sono di pertinenza altamente specialistica, ginecologica, dermatologica o infettivologica, in quanto valori di riferimento anche eventualmente a seguito di infezione pregressa spesso possono permanere positivi anche in assenza di infezione in corso. O risultare in talune condizioni positivi anche senza una reale positività. Ripetere gli esami mi sembra la scelta più opportuna per una valutazione più realistica. È in questi casi che anche oggigiorno il rapporto fiduciario medico-paziente risulta essenziale per una tranquillità personale. Segua le indicazioni prescritte e faccia visita presso il suo specialista di fiducia affidandosi al professionista che la segue.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.