Salve. La mia domanda è: si può avere ovattamento auricolare a causa di ipotensione ortostatica? Se

Salve. La mia domanda è: si può avere ovattamento auricolare a causa di ipotensione ortostatica? Se mi alzo da seduta,avverto ovattamento ad entrambi gli orecchi e una pulsazione che sale dal collo alla testa con lo stesso ritmo del battito cardiaco, disturbo alla vista e senso di disorientamento. Finché non mi rimetto seduta. GRAZIE.

1 risposta


Gentile utente non sapendo la sua età e se si è già sottoposto a visita otorino che ha escluso la presenza di cerume e i valori pressori di quando lei presenta questi sintomi è difficile rispondere in modo esaustivo al suo quesito

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.