Salve,la bambina di 6 anni, ha tosse persistente da 4 giorni .Sta prendendo Balumix+ Sintredius fial
2
risposte
Salve,la bambina di 6 anni, ha tosse persistente da 4 giorni .Sta prendendo Balumix+ Sintredius fiale da 2 giorni sotto prescrizione medica. Avendola fatta visitare dal pediatra,mi ha detto che ha la trachea arrossata. Secondo voi non serve l'antibiotico visto che la bambina è stremata da questa tosse secca e continua?
Buongiorno, la tracheite é un'infezione virale, non necessita di antibiotico. Se comunque la sintomatologia non tende a migliorare le consiglio di farla visitare di nuovo dal suo pediatra
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
No. Serve aerosol, fluidificante, un antistaminico per sedare un po la tosse e un antinfiammatorio tipo nurofen. Ne parli col curante
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.