Salve l’assunzione di isoskin vitaminaA da danni alla tiroide? Assumo le pillole da 10mg da un mese

Salve l’assunzione di isoskin vitaminaA da danni alla tiroide? Assumo le pillole da 10mg da un mese e mezzo e in un ecografia mi hanno trovato un nodulo alla tiroide

1 risposta


Buon pomeriggio, durante il trattamento con aisoskin bisognerebbe monitorare la funzionalità tiroidea in quanto il principio attivo del farmaco può interferire con la produzione degli ormoni tiroidei. Nessuna correlazione è presente con la crescita dei noduli. Per cui le consiglio di fare un follow up con esami ormonali ed ecografia riferendosi ad un endocrinologo specialista del settore.

Dott.ssa Alessia Liccardi

Dott.ssa Alessia Liccardi

endocrinologo

Marano di Napoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.