Salve, l’altro ieri io e un ragazzo abbiamo avuto un rapporto, prima di farlo lui era già venuto nei

Salve, l’altro ieri io e un ragazzo abbiamo avuto un rapporto, prima di farlo lui era già venuto nei pantaloni mentre stavamo in macchina, arrivati in hotel non si è pulito e abbiamo avuto un rapporto con penetrazione per pochissimi secondi perché non avevamo il preservativo. Lui mi ha tranquillizzata dicendo che si sa controllare e che posso stare tranquilla perché è venuto dopo essere uscito ma a me preoccupa anche il fatto che non si sia pulito. Ieri avevo comprato la pillola del giorno dopo ma alla fine non l’ho presa perché lui mi aveva tranquillizzata ma sto impazzendo e non so che fare. Vi prego aiutatemi non posso rimanere incinta.

1 risposta


Purtroppo può essere un rapporto a rischio quindi se dovesse avere un ritardo mestruale esegua un test di gravidanza

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.