Salve. Io sto fimendo una cura antibiotica con amoxicillina per otite esterna, ma soffro spesso di d

Salve. Io sto fimendo una cura antibiotica con amoxicillina per otite esterna, ma soffro spesso di dolore e rigonfiamento ad un ginocchio per cisti di Baker. Posso assumere antibiotico e contemporaneamente dicloreum? Grazie Chiara

2 risposte


Buonasera, se per breve tempo non ci sono problemi. Piuttosto prenda un protettore gastrico per il dicloreum o almeno lo assuma a stomaco pieno. A disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali Saluti

Dott. Giacomo de Guttry

Dott. Giacomo de Guttry

ortopedico

Capezzano Pianore

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Si Normalmente tra i due farmaci che ha nominato non vi sono interazioni. Dicloreum Lo Prenda a stomaco pieno

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.