Salve, io sono stato già operato al frenulo e mi hanno rimesso appunto quest'ultimo ma ho come la se

2 risposte
Salve, io sono stato già operato al frenulo e mi hanno rimesso appunto quest'ultimo ma ho come la sensazione che sotto pelle ci sia ancora un collegamento tra il frenulo che quando in qualche rapporto (solo preliminare perché dall'operazione quasi 1 anno fa non ho avuto rapporti a livello di penetrazioni) se ho qualche colpo magari più netto è come se mi facesse male quasi come se si volesse staccare qualcosa io non credo che sia bisognoso fare la circoincisione perché credo che il medico procedeva facendola ma poiché io quando mi feci operare avevo il frenulo parzialmente già lesionato decise di torgliermelo, purtroppo vorrei anche andare a visita ma i prezzi di una visita urologica sono abbastanza elevati, voi sapete aiutarmi secondo voi dovrei aspettare come va una penetrazione se mi provoca dolore o comunque avete già un idea di cosa potesse essere?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Le attese sono inutili e non portano da nessuna parte. I problemi covati o minimizzati come lei sta facendo non fanno altro ch aumentare le disfunzioni da stress ed ansia. Deve far rivalutare la situazione, senza minimizzazioni (molto probabile che i suoi problemi derivino dal prepuzio e non dal frenulo), da un andrologo/urologo con cui decidere nel merito. Per tale valutazione può scegliere il SSN o il privato... magari è solo questione di tempi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Martina Masetti
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Bologna
Buongiorno, la situazione da lei descritta potrebbe essere anche semplicemente dovuta ad un esito cicatriziale esuberante che si può sistemare con un piccolo re-intervento.
In questa sede è impossibile fare diagnosi senza visitarla, pertanto la cosa migliore è che lei si faccia visitare da un andrologo/urologo che possa valutare la situazione; può eseguire questa valutazione anche in regime pubblico facendosi fare una impegnativa dal medico curante e prenotando al cup.
Cordialmente,
Dott.ssa Masetti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.