Salve,io sono imbarazzata ma ho avuto una convivenza finita male,ora cerco una persona che lo sostit

4 risposte
Salve,io sono imbarazzata ma ho avuto una convivenza finita male,ora cerco una persona che lo sostituisca ma capisco che cerco anche la parte del sesso.come mai cerco quella parte se prima non ho mai avuto questi problemi, grazie.
Buonasera, è normale sentirsi un pò imbarazzata o magari confusa specialmente se è un comportamento nuovo, che non aveva sperimentato prima. Bisognerebbe capire le ragioni di tale cambiamento e se la portano esattamente dove vuole essere. Alla fine di una relazione sono tante le reazioni che ci possono accompagnare alcune sbagliate, altre giuste per noi, l' obiettivo è raggiungere sempre il benessere con se stessi. Rimango disponibile e la invito per un colloquio qualora lo reputasse opportuno. Un cordiale saluto dott. Roberto Marchetti
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 49 €

Salve, il suo problema potrebbe essere facilmente trattato in un percorso psicologico per affrontare e superare le sue difficoltà. Se è questa è la sua intenzione, sono disponibile a fornirle il mio supporto professionale. Le porgo i miei saluti. Dr. Giacomi
Prenota subito una visita online: Colloquio psicologico clinico - 49 €
La sessualità è una parte importante nella vita di ogni persona. Dopo aver avuto una convivenza finita male forse desidera anche un rapporto diverso e più completo. E' difficile esprimere tutto in poche righe! Si rimetta in gioco e forse, se riesce a chiudere anche mentalmente con il passato può rivivere altre storie in maniera completa. Forse può essere utile elaborare la perdita dell'altro per sentirsi liberi di riprovare altri sentimenti.Se ha bisogno ci sono. Dott. Lina Isardi
Buongiorno, alla fine di una relazione c'è in genere instabilità emotiva, è fisiologica, occorre ritrovare il proprio personale equilibrio, e possono emergere aspetti che ci sorprendono come per lei la ricerca della sessualità. Se ritiene utile un accompagnamento psicologico in questo suo percorso di vita può rivolgersi ad un collega dove abita o rivolgersi a me online. Buon cammino. Dr.ssa Lorena Ferrero