Salve io soffro con il ciclo nausea vomito e forte mal di testa x 3 giorni a letto dopo tante prove
Salve io soffro con il ciclo nausea vomito e forte mal di testa x 3 giorni a letto dopo tante prove cn integratori pillola alla fine ginecologo ma dato devicius e 2 mesi che la prendo nn viene ciclo e nn sto male però al mio ginecologo nn ho chiesto x qndo tempo posso prenderla e va bene nn venendo il ciclo ???
1 risposta
Buonasera, il Devicius è un farmaco per l'andometriosi: spero abbia fatto un' ecografia trans-vaginale ed il CA 125. Il ciclo può non venire ma torna circa 2 mesi dopo la sospensione della terapia. Momentaneamente, in letteratura, non ci sono studi sull' assunzione di Devicius per un tempo superiore ai 15 mesi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
