Salve. Io mi sono operata all’alluce valgo di entrambi i piedi due settimane fa. Ora mi fa male solo
Salve. Io mi sono operata all’alluce valgo di entrambi i piedi due settimane fa. Ora mi fa male solo il piede sinistro. Se tocco il bendaggio del piede sinistro in punto più distante rispetto a dove c’è il taglio dell’operazione, io sento dolore. Mi chiedo se è normale che a me non sia stato prescritto l’antibiotico come terapia a casa ( solo antidolorifico ed eparina per 30 giorni).
1 risposta
In genere l'antibiotico per un intervento day surgery come la correzione dell'alluce valgo prevede una somministrazione di antibiotico one shot (unica somministrazione) pre intervento. Se non ci sono segni o rischi infettivi maggiori, in genere non viene prescritto a domicilio. Può avvertire sensazioni e dolore diverso a seconda del grado di valgismo in partenza, carico diverso sul piede dominante, durata diversa di intervento. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Una mattina mi sono ritrovata sul costato destro un bozzo duro. Faccio un ecografia DIAGNOSTICO: asi
Buongiorno e innanzitutto grazie. Gioco a volley, botta sul pavimento sulla rotula , nessun gonfiore
Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

