Salve, io ho avuto un rapporto non completo non protetto martedì 11 dicembre, ho preso norlevo entro

8 risposte
Salve, io ho avuto un rapporto non completo non protetto martedì 11 dicembre, ho preso norlevo entro dodici ore e da un paio di giorni ho perdite simili al ciclo ma più scure e meno abbondanti. Nel frattempo ho avuto anche cistite e dolore al tatto al clitoride...volevo capire se potrei essere incinta oppure è un ciclo anticipato, considerando che l’ultimo l’ho avuto il 5 dicembre, e cosa significa questo dolore. grazie
È normale quando si assume la pillola del giorno dopo.
Infiammazione è a prescindere.

Buongiorno, perdite di sangue strane sono frequenti dopo l’assunzione della pillola di emergenza
Buongiorno cara
Anche se la probabilità è molto molto bassa che lei sia incinta il miglior suggerimento è quello di effettuare un test di gravidanza, lo compra in farmacia, si effettua sulle urine (sulla pipì).
Cordiali saluti
Le perdite ematiche sono una conseguenza dell'assunzione della pillola del giorno dopo. Finita la mestruazione se persistono i sintomi della cistite sarà opportuno eseguire un esame delle urine con eventuale urinocoltura.
In ogni caso le consiglio eseguire un test di gravidanza il giorno in cui aspetta la mestruazione.
Assunzione corretta del norlevo quindi potrebbe essere un flusso legato alla pillola
Il dolorecclitordeo è la cistite invece sono legati al rapporto avuto
sicuramente si tratta di un flusso legato al norlevo, gli altri son o sintomi legati alla cistite
Carissima, il farmaco che ha assunto può dare delle perdite di sangue scuro, così come le è capitato. Alcune volte la congestione può dare i segni della cistite o di aumentata sensibilità esterna, anche a livello clitorideo. é comunque necessario eseguire un test di gravidanza dopo il 5 gennaio
L assunzione della pillola dovrebbe essere stata corretta nei tempi e le perdite di sangue potrebbero esserne anche una conseguenza e dunque non per forźa un flusso mestruale. Attenda la data presunta della mestruazione e in caso di ritardo esegua un prelievo del sangue per eventuale gravidanza. L infiammazione e gli altri disturbi sono di altra origine.