Salve io da anni prendo Xanax solo la sera prima di dormire perché soffro di stati d'ansia associati
1
risposte
Salve io da anni prendo Xanax solo la sera prima di dormire perché soffro di stati d'ansia associati a crisi di panico negli ultimi giorni sento tachicardia anche durante il giorno Cisa posso fare? Già prendo un dosaggio di due mg la notte prima di dormire...da considerare che ho interrotto drasticamente assunzione di alcool ed eliminato molti carboidrati dalla mia dieta.grazie mille per avermi ascoltato
Ritengo opportuna una registrazione holter delle 24h e successivamente cercare di abbassare la frequenza cardiaca per il momento con farmaci non psicotropi. Volendo essere più chiara farmaci che agiscono sull’origine del battito a livello cardiaco. Poi quando la situazione psichiatrica sarà migliorata si elimineranno pian piano anche i farmaci cardiologici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.