Salve integratori per migliorare la vita sensuale tipo qulli con taurina ecc.ecc. sono validi o sono

4 risposte
Salve integratori per migliorare la vita sensuale tipo qulli con taurina ecc.ecc. sono validi oppure no? ho 49 anni
Gentile Utente,
è molto soggettivo il parere rispetto ad un approccio di questo tipo.
Valido è una parola che non credo sia adatta, possiamo pensare che con un maggior esercizio fisico, alimentazione equilibrata, mancanza di alcol fumo e stress, potrebbe inficiare in maniera positiva.

cordiali saluti

Salve, sicuramente l'attività fisica frequente, uno sport o qualche altra attività di suo gradimento è quello che meglio funziona per la sua vita sessuale e per la sua salute in generale. Cordiali saluti.
Buongiorno. La risposta fisica a stimolanti è estremamente soggettiva e sottoposta anche alle aspettative stesse che la persona crea intorno alla sostanza. In ogni caso dovrebbe rivolgersi al suo medico per avere un consiglio approfondito su che farmaco assumere per migliorare la qualità dei suoi rapporti. Tuttavia consideri anche di affiancare a questa strada un percorso con un sessuologo, figura in grado di studiare a fondo insieme a lei le cause di eventuali difficoltà sessuali che possono avere origine psicologica: i risultati di un percorso con un sessuologo possono garantire benefici a lungo termine e spesso definitivi.
Mi rendo disponibile per un consulto psicologico più approfondito se lo ritenesse utile, anche online.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.
Buongiorno gli integratori per migliorare la vita sensuale raramente danno i risultati desiderati, consiglio uno stile di vita sana e sport (il nuoto alza naturalmente il livello di testosterone ad esempio), può anche prendere in considerazione una prima consulenza sessuologica. Saluti dott. Roberto Marchetti