Salve, in realta' la claritromicina mi provoca pomfi su braccia e gambe dopo 2 giorni di assunzione
Salve, in realta' la claritromicina mi provoca pomfi su braccia e gambe dopo 2 giorni di assunzione. Non era mai successo prima, ma da otto mesi ho smesso la chemio terapia e mi hanno detto che potrebbe essere un sovraccarico di farmaci e tossine di cui il corpo deve liberarsi. Cosi' , vista la mia intolleranza ad altri antibiotici, mi hanno detto di assumere il deltacortene insieme alla claritromicina per evitare i pomfi, ma il deltacortene mi alza molto la pressione. Per questo chiedevo se il robilas (lo provai una volta e non ebbi effetti collaterali) posso prenderlo con la claritromicina o esiste un farmaco simile che non ha effetti collaterali e che non attrraversa barriera ematoencefalica? graziie
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


