Salve, in famiglia ho una persona che da sempre ha problemi alla schiena per via della scoliosi cong
Salve, in famiglia ho una persona che da sempre ha problemi alla schiena per via della scoliosi congenita. Da tre anni però i problemi sono aumentati, c’è anche una limitazione consistente nella mobilità e temo siano dovuti ad un ernia che non viene curata, tanto che c’è un gonfiore credo muscolare alla zona lombare. I dolori partono da lì e arrivano alle game. Purtroppo questa persona è fortemente restia a farsi visitare, potrei sapere se la situazione può peggiorare o se magari sbaglio a pensare sia un’ernia?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

