Salve, in data 29 agosto ho avuto un incidente sul lavoro dove mi sono stati messi 8 pubti nel dito
1
risposte
Salve, in data 29 agosto ho avuto un incidente sul lavoro dove mi sono stati messi 8 pubti nel dito indice, parte inferiore, in prossimità della piega della seconda falange per intenderci, assieme ai punti mi è stato messo anche un tutore per non piegare il dito, dopo 2 settimane mi sono stati tolti punti di sutura e tutore. Il problema è che a distanza di 2 mesi non riesco ancora a piegare il dito, (il pugno riesco a farlo da poco, ma con un po' di dolore), il dito si presenta ancora gonfio e quasi rialzato all'altezza della nocca, ato facendo ergoterapia prescritta dall'ortopedico però ancora sento un blocco all'altezza della nocca e non riesco a piegarlo completamente. Premetto che non mi è stata fatta nessuna lastra. Secondo il terapista ho un danno alla capsula. Se cosi fosse ci vorrebbe intervento chirurgico o guarisce da solo? E riuscirò ad avere la totale mobilità del dito? Attendo risposta e vi ringrazio anticipatamente
Buonasera purtroppo è necessario eseguire un’accurata valutazione clinica di rivolga ad un chirurgo della mano!!!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.