Salve, in data 14 maggio ho avuto un rapporto protetto (mediante utilizzo di preservativo) con la mi
1
risposte
Salve, in data 14 maggio ho avuto un rapporto protetto (mediante utilizzo di preservativo) con la mia ragazza. Il rapporto è terminato normalmente. Ho immediatamente tolto il pene prima di perdere l'erezione tenendo alla base il preservativo, infine l'ho sfilato. L'unica cosa strana rispetto al solito era la poca quantità di sperma, al che ho allora verificato l'integrità del preservativo mettendo dell'acqua all'interno, verificando non vi fossero bucature. Adesso, la mia ragazza era al suo secondo giorno del ciclo mestruale, iniziato stranamente 3 giorni in ritardo (a detta sua non ha mai ritardi, l'ultimo ritardo maggiore di 1 giorno risaliva ad anni prima). A partire dal 22 maggio (8 giorni dopo l'ultimo rapporto) la mia ragazza ha iniziato ad avere forte nausea e mal di testa con crampi allo stomaco. La dottoressa le ha detto essere un virus gastrointestinale, le ha fatto una puntura (non so esattamente quale principio attivo) e le ha dato delle pasticche sostitutive alla puntura ma niente, anche questa mattina si è svegliata con gli stessi sintomi. Detto ciò, vale la pena considerare la possibilità che sia incinta?
Buonasera,
in caso di dubbio è sempre bene fare un test.
in caso di dubbio è sempre bene fare un test.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Ho tolto una verruca dalla palpebra inferiore in oculistica e ora dopo otto mesi sta rispuntando di nuovo,che faccio?
- Ho tolto una verruca dalla palpebra inferiore in oculistica e ora dopo otto mesi sta rispuntando di nuovo,che faccio?
- Buongiorno, vorrei gentilmente un vostro parere. Mio padre soffre di cheratosi attiniche. Va bene effettuare un controllo dal dermatologo annuale, dove avviene la rimozione delle cheratosi attiniche presenti?
- Buongiorno, ho di nuovo eseguito gli esami del sangue , ne ho fatti parecchi.. sono tutti nella norma , soprattutto quelli della coagulazione, a parte il d-dimero , range 500, il mio valore è di 543. Devo preoccuparmi? Nell’ultimo periodo ho forti giramenti di testa , mal di stomaco , battiti…
- Salve sono un ragazzo di 33 anni con una fobia per gli aghi con la conseguenza che quando mi trovo costretto ad dover fare un prelievo o iniezione ho un abbassamento di pressione rischiando quasi di svenire. Adesso dovrò fare un intervento dal dentista e non so se scegliere uno che mi offre la…
- Ho fatto una colonscopia 10 giorni fa e da allora vado molto più spesso di corpo. Non diarrea. È normale?
- quali sono le cause che influiscono sui valori della Creatinina? un valore di creatinina a 1, 35 con Gfr a 53 senza ipertensione, senza diabete e albunina nelle urine, da cosa può dipendere? ingrossanento della prostata? ipercolesterolemia(230)? grazie
- salve Dottore sono donna ho 81 anni no diabete normopeso ma con bronchite cronica ......dovrei sottopormi ad un intervento di riparazione alla valvola mitralica e alla valvola tricuspide con tecnologia mini-invasiva.........secondo voi quali sono le percentuali generali di riuscita dell'intervento…
- Salve l 'abilify può provocare alopecia o caduta dei capelli? In quale caso?
- Salve l 'ability può provocare caduta dei capelli o alopecia in che caso?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.