Salve il tre giorni fa ero al lavoro a causa del quale non ero riuscita ad andare in bagno e tratten
1
risposte
Salve il tre giorni fa ero al lavoro a causa del quale non ero riuscita ad andare in bagno e trattenendo così la pipì per qualche ora, ma quelle ore sono state dure perché mi sentivo strana e vampate di freddo, appena sono riuscita ad andare in bagno ho sentito quel sollievo ma contemporaneamente il bisogno di fare altra pipì che ovviamente non c’era. È da allora a oggi mi scappa la pipì ogni 15/20 minuti e insieme a ciò a volte il desiderio di fare la pipì c’è ma non c’è urina oppure faccio la pipì ma alla fine sento bruciore, e in più ho ste folate di freddo anche se si sta bene con il riscaldamento Cosa devo fare il mio medico dice che è normale quando fa freddo e non mi ha dato niente, aiutatemi grazie
Lo stress, il freddo, la tensione emotiva di quanto è accaduto sono più che sufficienti a giustificare la sua sintomatologia. Credo che debba solo rilassarsi, magari con qualche buona tisana.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.