Salve , .. Il mio ragazzo sta male da poco più di un anno. Non è malato a livello fisco perché ha fa
1
risposte
Salve , .. Il mio ragazzo sta male da poco più di un anno. Non è malato a livello fisco perché ha fatto le analisi e sono risultate tutte regolari . È malato , a livello “mentale” : sostiene che il cervello è diverso, è cambiato ; si sente la testa distaccata dal corpo( come se non la sentisse , se la tocca è vuota ) , gli fa sempre male la testa , ha problemi di digestione, va al bagno male ormai ( tipo stitico )e ossessionato da quanto sta vivendo ,questo stato di malessere si ripercuote su di lui . “ è colpa mia di come sto” oppure “ è colpa dei eventi causati dalla famiglia ?” Non capisce perché sta così , ha preso molti antidepressivi (ovviamente è seguito da uno psichiatra )che non hanno fatto effetto ! I farmaci non lo aiutano , ora sta facendo la “crm” che è un macchinario che fanno sempre medici che ristabilisce il sistema nervoso ,ma dura oltre un anno.. x fare 5 cicli, e lui dice così non riesce a stare , (anche se la sta facendo)se continua così non sa se riesce a continuare a vivere , perché la sofferenza e troppa ! Io non so cosa fare ne come aiutarlo .. non sappiamo cosa ha lui dice ansia e depressione .. ma Bo : Si distrae , esce , si svaga ,cerca di far finta di niente , ma nonostante tutto non è cambiato niente ! E continua a dire che i farmaci non gli fanno! In un anno non è cambiato niente , se non che ha imparato a convivere econ questa angoscia, ma non riesce a stare così a 25 anni, non se lo merita ! Cosa potrei fare?
Occorre una Visita in presenza per effettuare un attento esame neurologico! E' indispensabile poi, visionare le Immagini Neuroradiologiche (TAC e/o RMN = CD ).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.