Salve, il mio ragazzo mi ha chiesto di provare a inserire nell’ano il manico di un pettine di legno
2
risposte
Salve, il mio ragazzo mi ha chiesto di provare a inserire nell’ano il manico di un pettine di legno che ho disinfettato con alcol etilico per provare ad avere poi dei rapporti anali con lui. Mi è uscito un po’ di sangue, ho sciacquato e ho messo una pomata per le ragadi anali. Rischio qualcosa? Cosa mi suggerite di fare? Grazie per l’attenzione
Non posso che stigmatizzare quanto a fatto. Sia ben chiaro, non per il rapporto anale ma perchè l'introduzione di corpi estranei rigidi nell'ano oltre ledere la mucosa del canale anale, posso - cosa ben più grave - causare serie lesioni dell'ampolla rettale tra cui anche la perforazione del viscere. Non è purtroppo infrequente dover operare in urgenza pazienti per tale motivo. Consiglio? Abbia direttamente con il suo ragazzo un rapporto anale usando creme lubrificanti e pretendendo all'inizio molta delicatezza.
Cordialità
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di non introdurre alcun oggetto all'interno del canale anale; potrebbe provocare seri danni al canale anale o al retto. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.