Salve, il mio problema è legato alla tiroide. Nel 2022 il TSH era 0.1. Dopo una visita endocrinologi
1
risposte
Salve, il mio problema è legato alla tiroide. Nel 2022 il TSH era 0.1. Dopo una visita endocrinologica la diagnosi fu ipertiroidismo subclinico, dovevo ripetere il TSH nei mesi successivi per monitorare l'andamento, in caso di valore alterato ripetere la visita per poter iniziare una terapia. Dopo qualche mese TSH 1.81, successivamente 0.95, un mese fa 0.89. Il mio dubbio è se devo ancora aspettare per poter iniziare la terapia nonostante i problemi a perdere peso, molta stanchezza e sonnolenza.
Sembrerebbe che adesso la sua funzione tiroidea si sia normalizzata, stando agli ultimi valori di TSH che riporta, e pertanto al momento non è indicata alcuna terapia. Inoltre, stanchezza, sonnolenza e difficoltà a perdere peso non sono sintomi tipici di ipertiroidismo, ma di ipotiroidismo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.