Salve il mio bambino di quasi due mesi soffre di coliche...gli do colinox gocce...ma a volte sembran

2 risposte
Salve il mio bambino di quasi due mesi soffre di coliche...gli do colinox gocce...ma a volte sembrano nn servire molto...mi consigliate altro?
90ml ogni 3ore(700-800 ml il totale delle 24ore)saluti

Le coliche gassose sono molto frequenti nei bambini piccoli e purtroppo non esistono rimedi risolutivi. L'utilizzo di prodotti contenenti probiotici può essere di parziale sollievo, così come un delicato massaggio addominale o la posizione prona, sorvegliata (ricordo l'importanza di mettere i bambini sempre a dormire a pancia in su).