Salve, il coolsculpsting avrebbe effetto sul addome flaccido, x la pelle in "eccesso " che anche se
2
risposte
Salve, il coolsculpsting avrebbe effetto sul addome flaccido, x la pelle in "eccesso " che anche se sono passati più di 5 anni dal parto è sempre li?? Grazie x la risposta
Bisogna valutare alcuni fattori (qualità della cute, età,etc) , anche se su un addome flaccido ha ben poco effetto e non è il trattamento indicato .
Saluti
Dott Di Giovanna
Varese
Saluti
Dott Di Giovanna
Varese
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, in caso di pelle in eccesso le alternative sono principalmente due: sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica estetica per rimuovere la pelle in eccesso oppure sottoporsi a trattamenti non chirurgici per ottenere un rimodellamento e compattamento dei tessuti; il coolsculpting o criolipolisi è una tecnica volta a ridurre gli accumuli adiposi. Se come mi descrive il suo problema è la pelle in eccesso le consiglio di fare una valutazione per trattamenti che mirino al compattamento cutaneo, come Morpheus o BodyTite/FaceTite, che hanno proprio come obiettivo il tightening, riducendo quindi la lassità cutanea; il trattamento Morpheus viene eseguito con crema anestetica topica, il trattamento Bodytite o FaceTite in anestesia locale a livello ambulatoriale; per ulteriori chiarimenti o dettagli rimango a disposizione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.