Salve il 30 agosto ho subito intervento di laparoscopia vl per appendicite acuta con peritonite. Tut
2
risposte
Salve il 30 agosto ho subito intervento di laparoscopia vl per appendicite acuta con peritonite. Tutto andate bene. Ora a distanza di 10 gg quando urino alla fine della minzione sento un dolore all’altezza della vescica, area pelvica. Se spingo in quell’istante per urinare il dolore aumenta, mentre se rilascio il dolore va via e posso riprendere e ultimare la minzione. Cosa può essere? Magari ancora irritato dal foro del drenaggio? Grazie
In un intervento in urgenza spesso possono residuare delle raccolte infiammatorie sierose in pelvi che se sintomatiche vanno tenute sotto controllo o trattate. Ma la sua sintomatologia potrebbe anche essere una più semplice infezione delle vie urinarie. Le consiglio, pertanto, di sentire l'equipe chirurgica che l'ha operata per valutare l'obiettività addominale.
Cordialità.
Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di ripetere un controllo chirurgico per capire se può essere presente una raccolta addominale in esiti di intervento o più probabilmente una cistite.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.