Salve. Il 27 ottobre, dopo un rapporto, il mio partner ha passato erroneamente un fazzoletto sulla m

Salve. Il 27 ottobre, dopo un rapporto, il mio partner ha passato erroneamente un fazzoletto sulla mia vulva (esternamente) che aveva utilizzato per togliere lo sperma. Nonostante le basse probabilità, per essere sicuri, ho preso la pillola del giorno dopo (quindi 28 ottobre). Le mestruazioni erano previste il 15 ottobre, ma ad oggi, 23 novembre ancora non sono arrivate. Il 18 abbiamo fatto un test di gravidanza risultato negativo. Sapevo di un eventuale ritardo post pillola di circa 5 giorni, ma ad oggi siamo a 8. Tutto nella norma?

1 risposta


Buongiorno, mi scusi ma se il 27 ottobre ha avuto questo incidente e le mestruazioni avrebbero dovuto venire il 15 ottobre, era già in ritardo! O forse le mestruazioni erano previste per il 15 novembre? In tal caso il test va fatto 30 gg dopo l'incidente.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.