salve, il 24\08\2021 ho fatto intervento - emorroidectomia secondo Milligan Morgan sto benissimo do

salve, il 24\08\2021 ho fatto intervento - emorroidectomia secondo Milligan Morgan sto benissimo dolori minimi basta 1 takipirina la sera prima di andare a letto ho ancora 3 palline gonfie - mi è stato detto che sarebbe sparito tutto la cosa che non capisco è: come mai nella zona interessata non ho le 3 ferite a petalo di fiore? ho guardato dappertutto e non ho trovato niente a riguardo fra 1 settimana ho il controllo e chiederò anche al proctologo che ha eseguito l'intervento vorrei sapere se con un intervento Milligan morgan è possibile che non ci sia segno di ferite esterne grazie

1 risposta


Buongiorno, può essere che le ferite siano "nascoste" dall'edema circostante. Comunque non si preoccupi e vada al controllo come stabilito. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.