Salve, il 19 febbraio mi sono operato di discectomia Ernia L5-S1. L'intervento Credo sia andato bene
Salve, il 19 febbraio mi sono operato di discectomia Ernia L5-S1. L'intervento Credo sia andato bene ma dopo 30 gg il muscolo medio gluteo e la parte bassa del gluteo mi sta facendo male. Sono tornato dal medico che mi ha operato ma mi dice che che se voglio la riabilitazione post intervento( cosa che non mi ha dato quando sono stato dimesso ) devo pagare una visita intramoenia. Per voi è corretto?
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il dolore che riferisce può essere ancora compatibile con gli esiti della manipolazione chirurgica (entro però 30-40 gg). Diversamente si devono attuare approfondimenti diagnostici per ricercarne la causa, ma certo non è necessaria alcuna riabilitazione.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



