Salve. Ieri verso mezzogiorno, precisamente dalle 12.15 alle 12.18, l'orologio Watch 7 della Samsung
Salve. Ieri verso mezzogiorno, precisamente dalle 12.15 alle 12.18, l'orologio Watch 7 della Samsung mi ha segnato un battito cardiaco di 176 bmp. E' la prima volta che mi succede e ritenedo che non sia dovuto ad un eventuale sforzo eccessivo visto anche l'orario, chiedevo un consiglio. Ringrazio anticipatamente.
1 risposta
Salve, un singolo episodio di tachicardia difficilmente può far pensare a qualcosa di maligno soprattutto se correlato ad uno sforzo (seppur non intenso). DIverso nel caso in cui fosse stato a riposo assoluto. Le consiglio comunque di monitorare e valutare, nel caso dovessero ripresentarsi altri episodi simili di eseguire ecg dinamico secondo holter per una valutazione più approfondita
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
