Salve, ieri sono caduta dalle scale e mi fa male uno dei punti colpiti, a metà dello stinco, sul lat

Salve, ieri sono caduta dalle scale e mi fa male uno dei punti colpiti, a metà dello stinco, sul lato del perone. La zona è poco arrossata, non presenta livido, non è gonfia e alla vista appare normale, ma mi fa male all'appoggio e al tocco. Potrebbe essere solo una botta oppure potrebbe essere rotto il perone?

1 risposta


Buongiorno. Purtroppo non si può escludere una eventuale frattura del perone. Dovrebbe fare una visita ortopedica e qualora necessario una radiografia. Cordiali saluti.

Dr. Michelangelo Palco

Dr. Michelangelo Palco

ortopedico

Serra San Bruno

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.