Salve.. Ieri ho fatto visita di controllo pneumo logica sono asmatica prendo il foster... Ieri mi ha
Salve.. Ieri ho fatto visita di controllo pneumo logica sono asmatica prendo il foster... Ieri mi hanno detto che oltre al foster devo prendere delle pastigliette che si chiamano Montegen... Volevo sapere se è proprio indispensabile che le prenda oltre al foster e se contengono cortisone..?? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, un' informazione:mio padre è affetto da bpco e attualmente ha la tracheotomia e uno scomp
Dalla TAC torace è emerso questo: “sottile stria iperdensa da trazione a livello del LM.” Centra qua
Buongiorno. Soffro di artrite psoriasica, stato iniziale non trattata con farmaci biologici ma Arcox
Ho bronchiectasie e una positività persistente allo Pseudomonas aeruginosa, vorrei sapere cosa fare?
Buona sera mio figlio di anni 9 è da 10 giorni che ha solo tosse secca dal mattino fino a sera nient
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

