Salve, ieri ho effettuato le analisi e sono stati riscontrati il Valore FT4 di 0.89, il TSH 3.370, i
1
risposte
Salve, ieri ho effettuato le analisi e sono stati riscontrati il Valore FT4 di 0.89, il TSH 3.370, i Trigliceridi 160, il Colesterolo totale 203, il Colesterolo LDL 127, il Colesterolo HDL 49.
Vorrei consigli in proposito e grazie per le risposte.
Buon proseguimento ...
Vorrei consigli in proposito e grazie per le risposte.
Buon proseguimento ...
Salve, consiglio una visita specialistica, soprattutto per la valutazione dei livelli di colesterolo e del rischio cardiovascolare globale. Resto a disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.