Salve ,ho vari problemi di salute inizialmente erano più respiratori naso chiuso e Difficoltà a degl

1 risposte
Salve ,ho vari problemi di salute inizialmente erano più respiratori naso chiuso e Difficoltà a deglutire,successivamente ho iniziato ad avere problemi di digestione dolori articolari e muscolari che mi impediscono a volte anche normali movimenti , negli ultimi tempi utilizzo anche una cpap faccio molta fatica ad addormentarmi nonostante la stanchezza e ho numerosi risvegli durante la notte sia per i crampi e il dolore sia per il prurito soprattutto nella zona inguinale .Ho provato a rivolgermi da più medici e specialisti ma non ho trovato nessuna risposta esaustiva ma vaghe cure che non portano mai ad una soluzione. Ho 44 anni ma faccio fatica ormai a fare qualunque cosa l unica cosa che mi fa andare avanti è la mia forza di volontà, se qualcuno volesse indicarmi un percorso diagnostico o aiutarmi ne sarei molto grato .
Salve! Data la complessità di questa situazione, sarebbe importante non demordere e provare di effettuare visita da un altro medico internista. Per poter escludere problematiche importanti bisogna, nel suo caso, essere visitato in maniera molto scrupolosa. Saluti!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.