Buona sera ho 60 anni appena compiuti e da qualche giorno mi sveglio con le mani gonfie e x tutto il

Buona sera ho 60 anni appena compiuti e da qualche giorno mi sveglio con le mani gonfie e x tutto il giorno ho sempre la sensazione di averle gonfie se chiudo pugno nn ho fastidio…,a cosa potrebbe essere dovuto? soffro di mal di schiena e tendinite alla spalla….grazie

1 risposta


Cominci a fare una routine ematochimica completa con indici di flogosi, funzionalità tiroidea e fattori reumatoidi. Buona giornata F.N.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.