salve ho valvola mitralica meccanica e devo sottopormi a visita preassunzione.puo essere un motivo d
salve ho valvola mitralica meccanica e devo sottopormi a visita preassunzione.puo essere un motivo di inidoneita?
3 risposte
Buongiorno. La valvola meccanica non è di per se un motivo di inidoneità. Il giudizio dipende ovviamente dal tipo di lavoro che effettua e dalla valutazione cardiologica globale, assieme alla sua anamnesi patologica. Il giudizio lo esprime il medico comprende, che valuta il lavoratore e le sue patologie in relazione alle mansioni da svolgere. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


