Salve ho una cisti pilifera nell'interno coscia che da più di un mese si è leggermente aperta facend
2
risposte
Salve ho una cisti pilifera nell'interno coscia che da più di un mese si è leggermente aperta facendo uscire il suo contenuto per questo tre settimane fa mi sono recata dal medico che mi ha prescritto una settimana di antibiotico e poi dal chirurgo che invece ha inciso ulteriormente la cisti e prescritto lenidase e gentalyn crema da applicare, la settimana seguente sono tornata dallo stesso chirurgo e la situazione non era cambiata per cui ha inciso nuovamente e prescritto di continuare l'applicazione di gentalyn e abbiamo fissato l'intervento per la rimozione. C'è però una cosa che mi preoccupa a detta del chirurgo la cisti avrebbe dovuto smettere di far fuoriuscire liquido invece ad oggi pur essendo diminuito notevolmente il volume della cisti continua ad esserci una certa secrezione bianca/trasparente mista a sangue... è normale?? E se non dovesse richiudersi prima dell'intervento questo può essere fatto lo stesso?
Se avesse tolto subito la ciste a quest'ora avrebbe finito di avere il problema... ma tant'è... posso solo sperare che al prossimo giro gliela rimuova per bene.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la secrezione può essere normale, ma faccia un controllo con il chirurgo.
E' corretto aver inciso la cisti e non averla asportata se questa era infiammata. Quando l'infiammazione sarà terminata si potrà valutare l'asportazione.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
E' corretto aver inciso la cisti e non averla asportata se questa era infiammata. Quando l'infiammazione sarà terminata si potrà valutare l'asportazione.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.