Salve, Ho un problema: sento un ronzo metallico nella testa , solo di notte. Dal 2010 prendo cipral

1 risposte
Salve,
Ho un problema: sento un ronzo metallico nella testa , solo di notte. Dal 2010 prendo cipralex ( per attacchi di panico severi).Sospendendo antidepressivi, dopo cca 11 mesi ho riscontrato questi terribili suoni metallici(difficile da spiegare con esattezza il rumore che passa frazione di secondo nella testa) e dicendo il mio enorme disaggio al medico di famiglia, ha detto di riprendere gli antidepressivi. Ribadisco il ronzio metallico non mi faceva prendere sonno e stavano risvegliando gli attacchi di panico. Dopo aver ripreso cipralex, il rumore no lo sento più. Essendo tantissimi anni che prendo cipralex, sto prendendo 1 notte si e 1 no. Secondo lei devo fare dei esami più approfonditi? Grazie mille in anticipo per la vostra risposta.
I rumori a tipo ronzio sono molto disturbanti e inquietanti per chi li subisce. Le consiglio di effettuare una visita sia dall otorino che dal neurologo per esclusione patologie piu fini. In ogni caso, se ha ottenuto buoni risultati con il farmaco Cipralex per coprire il disturbo, è bene proseguire con lo stesso al dosaggio risultato efficace. Tenga conto che è possibile prescrivere di altri farmaci, della stessa natura o di natura diversa, per attenuare queste interferenze.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.