Salve, ho un problema legato alle unghie degli alluci ingiallite e sfaldate .. non da traumi quindi
Salve, ho un problema legato alle unghie degli alluci ingiallite e sfaldate .. non da traumi quindi proprio non riesco a capire se è un problema di carenza di vitamine o un fungo. Chi puoi aiutarmi? Grazie in anticipo!
2 risposte
Buongiorno, per diagnosticare accuratamente una micosi ungueale le consiglio di rivolgersi ad un Podologo o eseguire un Esame Micologico dell’Unghia (senza applicarci nulla sopra per i 7 giorni precedenti). Con la diagnosi accurata, il Podologo o il Dermatologo potranno consigliarle la procedura terapeutica più adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Dott.ssa Chiara Salvatori
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ma è normale che una pedicure fatta da un'estetista sia così dolorosa con sanguinamento a
Da qualche mese soffro di formicolio ai polpacci e piedi, sensazione di gambe pesanti a volte anche
Salve, circa quattro anni fa avevo la parte della pelle vicino la base dell’unghia un po’ gonfia e
Buonasera dottore io ho preso nuove scarpe di due modelli diversi addirittura un modello con mezza t
Buongiorno, a seguito di un trekking in montagna con scarponi nuovi l'alluce del piede dopo un infe
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


