Salve, ho un problema con un morale in basso. Avevo una carie che mi è stata tolta ma puntualmente d

9 risposte
Salve, ho un problema con un morale in basso. Avevo una carie che mi è stata tolta ma puntualmente dopo pochi giorni l'otturazione cade. Il dentista dice che non ho una carie ma che è la gengiva che non regge il dente. Non mi ha fatto nessuna radiografia e l'ultima volta che ha otturato il dente mi venivano delle fitte molto dolorose che poi passavano, mentre senza otturazione sto bene. Dovrei fare una radiografia? Come mai l'otturazione non regge? Lui dice che non ci sono carie, posso credergli? Grazie!
Fossi in lei sentirei subito un altra campana... se è a Roma la visito gratis e le dico come risolvo.

certamente un problema ci sarà ed una radiografia sarebbe opportuna ,il fatto che l'otturazione non regge lo dimostra.
Indispensabile la visita con lastra...senza otturazione il dolore scompare perchè magari l'otturazione scarica stress sulla polpa.
Bisogna valutare se possibile risolvere il problema con un incappucciamento e con un'otturazione ben fatta oppure se ormai necessaria la devitalizzazione.
Senza visita e lastra però impossibile la diagnosi.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Se è a Roma dopo una visita è possibile sciogliere tutti i dubbi e eseguire il trattamento piu corretto. Sono in zona San Giovanni. Mi contatti telefonicamente e sarò lieto di aiutarla.
Cambi dentista.
E fondamentale eseguire una lastra ed eseguire vari test per valutare se la polpa e stata compromessa.
Il fatto che senza otturazione non faccia male e perche probabilmente non masticandoci sopra e non avendo contatti non stressa il dente.
In ogni modo le consiglio una visita completa, se è a Milano posso visitarla Gratuitamente.
Salve, probabilmente il dente è spezzato e la parte mancante molto grande per cui l'otturazione non è in grado di resistere ai carichi masticatori.
Per eventuale diagnosi e terapia piu' accurata è necessaria una visita.
Buon pomeeriggio,sarebbe opportuno una visita e una radiografia per fare una diagnosi corretta...di sicuro così non può rimanere e sicuramente c'è qualche problema al dente
È necessario eseguire una visita ed avere una radiografia per capire al meglio la situazione