Salve ho un problema ascellare sinistra...pacchetto linfonodale di diametro 5,2 cm....analisi perfet
Salve ho un problema ascellare sinistra...pacchetto linfonodale di diametro 5,2 cm....analisi perfette ...lastra toracica e linfonodi clavicola e sterno normali....me lo.porto dac3 mesi questo problema...mi.hanno consigliato biopsia linfonodo...le caratteristiche dei linfonodi ascella in ecografia risultano normali...solo che le dimensioni sono.elevate ....è palpabile un linfonodo sottocute....è mi hanno consigliato almeno ti prendere un pezzetto per esaminarlo.anche se sono normali le caratteristiche dei linfonodi....cosa faccio???
1 risposta
Se ha fatto visita con ematologo segua la sua indicazione. In caso contrario prima si sottoponga ad un’accurata visita ematologic
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

