Salve ho un pacchetto linfonodale sotyo ascella sinistra palpabile di diametro 5,2 cm....un linfonod
Salve ho un pacchetto linfonodale sotyo ascella sinistra palpabile di diametro 5,2 cm....un linfonodo è di 3 cm e l'altro 2,2 cm...da ecografia risultano normali però mi hanno consigliato una biopsia linfonodo....ho fatto analisi e risultano normali con PCR di 5,30 ...lastra toracica normale....è ecografia addome completa i linfonodi sono normali...fegato e milza normali....ormai sono 3 mesi che sono così...cosa mi consigliate???è un linfoma oppure no?lda ecografia risulta lingrossamento ma tutte le caratteristiche sono normali e la forma dei linfonodi è allungata con interno a forma occhi di gatto ...ilo e corticale normali
1 risposta
Si faccia visitare da un’ematologa così da intraprendere un iter di esclusione per patologia l’info proliferativa
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

