Salve! Ho un dubbio che mi fa stare male. Sono a 6+4, faccio le beta ogni settimana, a distanza di 7
Salve! Ho un dubbio che mi fa stare male. Sono a 6+4, faccio le beta ogni settimana, a distanza di 7 giorni esatti. Vi riporto i valori dall'inizio: 44 _ 861 _2703 _4633. L'ultimo valore è quello di oggi ed è quello che mi preoccupa perché è aumentato ma non raddoppiato. Settimana scorsa ho fatto la prima ecografia ed era tutto ok. Devo preoccuparmi?
2 risposte
Non si preoccupi. Ripeta i controlli ma consideri che non è proprio una regola così precisa ed aritmetica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


