Salve ho un dolore lungo il solco per il tendine del muscolo flessore lungo alluce. Alla pressione f
Salve ho un dolore lungo il solco per il tendine del muscolo flessore lungo alluce. Alla pressione fa male. Ho anche lieve tensonivite del flessore lungo alluce e versamento articolare e perarticolare.Ho fatto la tecar e antiffiamatori il dolore è diminuito ma ho ancora fastidio. Sto facendo la magnetoterapia. Va bene? Che cos ho? E soprattutto devo fare qualche altro trattamento. Grazie
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il quadro che descrive è indicativo di uno stato infiammatorio della zona. Detto che avrei bisogno di sapere come è comparso è da quanto, sicuramente i trattamenti che sta facendo sono una buona base. L’agopuntura potrebbe essere inoltre un ottimo modo per risolvere la situaZione senza ulteriore assunzione di farmaci.
Gentile utente, da come è formulata la domanda mi pare di capire che abbia eseguito una indagine strumentale e si sia affidando ad un collega per la prescrizione fisioterapica. Se le è stata confermata la tendinopatia del flessore lungo dell'alluce valuti anche l'importanza dell'appoggio plantare con l'esame baropodometrico, l'analisi del passo per capire se utilizzare ortesi plantari. Buone cose
Domande simili
- Il medico sportivo mi fa ripetere l'analisi delle urine seppur mi certifica l idonieta aginistica di
mio figlio di 15 anno fa nuoto agonistico e si allena 2 h ogni giorni integra con creatina 2gg si ha
Ogni tre mesi circa faccio le analisi del sangue come controllo post-trapianto di fegato e quando a
Buongiorno. Uomo 41 anni,no fumo,no diabete,nessuna patologia,sono un soggetto che soffre di DAG ed
Buongiorno. Uomo 41 anni,no fumo,no diabete,nessuna patologia,sono un soggetto che soffre di DAG ed
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



