Salve, ho un dolore addominale che dura da un po', ma non continuo, oggi invece è molto forte e non

1 risposte
Salve, ho un dolore addominale che dura da un po', ma non continuo, oggi invece è molto forte e non è migliorato neanche con il Buscopan. Ho notato anche che ho evacuato con difficoltà. Pensando anche ad una colica gassosa, ho assunto Simecrin e bevuto più acqua , ma non mi ha fatto nulla. Il 30 devo fare un'ecografia addominale, ma nell'attesa cosa posso fare? Andare in pronto soccorso? Sono preoccupata. Ho 66 anni e un figlio con la malattia di Crohn, mia madre, inoltre, è morta per cancro allo stomaco. Grazie e saluti
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Dubito che l’ecografia addome possa risolvere i dubbi diagnostici.
Si faccia VISITARE l’addome da un gastroenterologo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.