Salve ho un bruciore al testicolo sinistro da 10 giorni sto prendendo ciproxima 500 e deltacortene d
Salve ho un bruciore al testicolo sinistro da 10 giorni sto prendendo ciproxima 500 e deltacortene da 25mg ma nn riscontro risultato cosa Posso Fare?grazie
2 risposte
Non è chiaro su quale base sia stato prescritto cortisone e antibiotico che raprresentano una terapia forte giustificata da una diagnosi infiammatorio-infettiva importante. Certo non può esser eil solo sintomo citato a giustificarla. Deve rivolgersi rapidamente ad un andrologo che valuti con i dovuti esami la situazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- a seguito di un rapporto sessuale ho notato che sul glande ho dei piccoli puntini di sangue come del
Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


