Salve, ho un bambino di 3 anni che ultimamente la sera da un paio di mesi circa 2 volte a settimana
Salve, ho un bambino di 3 anni che ultimamente la sera da un paio di mesi circa 2 volte a settimana piange a causa di un dolore ad un piede (pianta del piede), però non ho visto né rossori né niente, volevo fare una visita ortopedica ma il pediatra mi dice che è inutile visto che non ha rossore o altro e mi ha detto di fare un prelievo per vedere se c'è o meno qualche infiammazione. Sinceramente non sono ortopedica che posso dire che non ci siano differenze Te un piede e l'altro è mi fa stare male vedere mio figlio piangere per questo dolore. Il dolore si manifesta di sera, molte volte nel sonno si sveglia e piange, faccio un po' di massaggi o al piede e gli passa e dopo si manifesta nuovamente. Cosa mi consigliate dovrei andare da un ortopedico? Inoltre va bene un qualsiasi ortopedico o devo andare da uno pediatrico? E poi eventualmente fare le analisi, vorrei evitare di fare prelievi continui. Grazie
1 risposta
Gentile Signora, sicuramente il bimbo cammina male. Prima di fare analisi faccia una visita da un Ortopedico Pediatrico. In attesa attenui il dolore ma non lo lasci senza indagini.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Mia figlia di 21 mesi peso 12 kg. Ha la febbre da lunedì sera,martedì portata al pediatr
Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

