Salve ho scoperto da poco di avere il morbo di basedow... In passato ho sofferto di ansia generalizz
2
risposte
Salve ho scoperto da poco di avere il morbo di basedow... In passato ho sofferto di ansia generalizzata e stavo in cura, all'improvviso ho avuto una ricaduta anche se prendevo sempre le mie goccine per l'ansia. Dopo vari tentativi con altri antidepressivi che nn facevano effetto lo psichiatra mi ha fatto fare gli esami tiroidei ed è venuta fuori che avevo il morbo di basedow...lo psichiatra ha detto che non può darmi nulla per i miei problemi di ansia perché secondo lui è stesso la malattia a procurarmi l'ansia.... secondo lei, devo aspettare che si risolvano prima i problemi alla tiroide o andare da un'altro psichiatra? Sto malissimo e non so cosa fare.... Non vivo più
Gentile paziente, senz'altro dovrebbe seguire i problemi alla tiroide, in quanto molto frequentemente il morbo di Basedow comporta ansia di per sé. Parli col suo Medico di meidcina generale, che potrebbe inviarla a un Endocrinologo. Probabilmente i risultati relativi alla funzione tiroidea interesseranno al suo Psichiatra; aspetti prima di cambiarlo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, deve rivolgersi ad un endocrinologo per aggiustare appunto la funzionalità tiroidea e questo potrebbe essere sufficiente per migliorare la situazione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.