Salve ho scoperto da 5 anni numerosi calcoli aggregati tra loro per un complessivo di 35 mm,alla col
Salve ho scoperto da 5 anni numerosi calcoli aggregati tra loro per un complessivo di 35 mm,alla colecisti.Come devo comportarmi?non so se sia possibile scioglierli, o comunque lasciarli fermi li,in quanto non mi hanno mai dato coliche,magari facendo eco di controllo ogni anno.
2 risposte
Salve, non c'è modo di sciogliere i calcoli, faccia una visita chirurgica per valutare l'intervento di colecistectomia perché anche se non ha ancora avuto coliche prima o poi arriveranno e dovrà operarsi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

