Salve , ho ritirato il referto della mia tac colonna lombosacrale e tra le varie voci c'è scritto
Salve , ho ritirato il referto della mia tac colonna lombosacrale e tra le varie voci c'è scritto ERNIA DISCALE POSTERIORE AD AMPIO RAGGIO TRA L5-S1 CON IMPRONTA SULLA PARETE ANTERIORE DEL SACCO DURALE. Ho motivo di preoccuparmi seriamente? Grazie
1 risposta
Salve la degenerazione del disco L5-S1 è assai frequente e di per sè non ha necessariamente un riscontro clinico. Risulta indispensabile una visita medica specialistica e la presa visione delle immagini neuroradiologiche al fine di impostare un trattemento adeguato ove necessario. Le consiglio di non preoccuparsi ma di rivolgersi ad uno specialista.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata un ernia intra extra foramidale sinistra L4-L5 a luglio, dopo l
Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

