Salve ho problemi con le anche dolori e faccio fatica a camminare. RX evidenziano problemi di coxart
1
risposte
Salve ho problemi con le anche dolori e faccio fatica a camminare. RX evidenziano problemi di coxartrosi e angolo cervico-diafisario 140° a sinistra e 145° a destra con copertura della testa del femore . Non riesco a dormire dal dolore alla gamba destra. Cosa posso fare altri accertamenti RM? GRAZIE .
Dovrebbe eseguire una visita ortopedica e in base alla sua struttura fisica, entità dell’artrosi, età e richiesta funzionale si dovrà valutare un eventuale intervento di artroprotesi d’anca o un trattamento conservativo (infiltrazioni, fisioterapia, rinforzo muscolare).
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.