Salve ho mio figlio che ha appena compiuto due anni è sempre stato un bimbo molto sveglio attivo, so

1 risposte
Salve ho mio figlio che ha appena compiuto due anni è sempre stato un bimbo molto sveglio attivo, solare, socievole da ottobre che non lo capisco più ha delle crisi per qualsiasi cosa (da premette che ho un terzo bimbo di appena 5 mesi) entrambi prendono il seno. Come si sveglia e non mi vede a letto urla mamma vado a prenderlo e inizia a dimenarsi, fare capricci, delle volte due secondi e si calma altre volte ce ne vuole per calmarlo. Di notte quando dorme mi cerca sempre piange mamma mamma e deve ciucciare dorme vicini a me nel lettone. Delle volte penso che lui ha subito un grande distacco quando sono andata a partorire, dobbiamo scendere non vuole vestirsi e si dimena, si sveglia di pomeriggio urla piange si butta a testa a terra per farsi male,invece se c'è qualcuno che subito va a prenderlo si calma, questi episodi possono ripetersi più volte al giorno ma anche capitare che non accadano quindi non saprei quantificare , ora sono giorni che fa così ed è diventato estenuante perché piange per tutto appena sveglio, per scendere , per spogliarsi,vestirsi veramente la qualunque ah e quando usciamo vuole stare sempre in braccio a me o al papà dipende il neonato in braccio a chi sta.ah da premettere che parla ancora poco solo mamma,papà,nome del 3 fratello, verso di animali,nonna, blu,giallo, ciao e qualche altra cosina poi stop. Non staamgiando nulla e tutto un bleah. Non so più come prenderlo a me preoccupa. He si butta sempre a testa a terra tipo come reazione per farsi male ma poi crisi per tutto non so gestirlo ne. A casa e ne per strada dove tutti ci prendono per pazzi
Il bambino esprime in questo modo il suo disappunto per la nascita del fratellino , normale per la sua età....Coi fiori di Back si possono avere buoni risultati .
Cordialmente dr.ssa Patrizia Tonini